Azienda

L’esperienza che ha portato all’apertura del gruppo Europlanet Casa nasce già a partire dal primo dopoguerra dal coraggio e dai sogni di una famiglia che inizia la propria attività commerciale con la vendita ambulante di articoli per la casa.

La volontà e le capacità imprenditoriali trasformano così, nel corso degli anni, una piccola ditta individuale in uno dei principali centri distributivi all’ingrosso d’Italia, anche grazie alla determinazione ed al contributo di figli e nipoti che hanno creato una vasta rete commerciale con i più importanti mercati europei ed internazionali.

Da questa grande esperienza nasce nel 2004, da un’ulteriore idea, il gruppo Europlanet Casa indirizzato alla vendita al dettaglio, creando dei veri e propri mercatoni della convenienza e del risparmio, specializzati nella vendita di prodotti per l’igiene della casa e della persona, giocattoli, ferramenta e accessori auto, casalinghi e articoli da regalo. Il grandissimo successo ottenuto con il primo punto vendita di Pomezia ha dato il via ad un grande progetto di sviluppo che ha portato il marchio Europlanet Casa anche fuori dai confini della nostra regione. Tutto questo è stato possibile, oltre che dall’antica esperienza, anche grazie ad un management giovane e appassionato che lavora ogni giorno per garantire sempre il massimo della convenienza, dell’ efficienza e della cortesia.