San Valentino – Kiss me now!

San Valentino, la festa degli innamorati. Siamo entrati ufficialmente nella settimana dell’amore, che si coronerà questo giovedì 14 febbraio.

Come ogni anno si aprono infinite diatribe perché è vero che l’amore per il proprio lui o la propria lei va dimostrato ogni giorno, ma è anche bello coccolare l’altra persona in una giornata così speciale.

Preparare una bella cenetta o una gita fuori porta sono piccoli dettagli che renderanno magico la vostra serata e rallenteranno i ritmi frenetici della vostra giornata e vi faranno ritrovare il piacere di stare insieme.

Perché non pensare anche ad un piccolo regalo? Ecco allora qualche piccolo consiglio!

Per lui

Per il vostro partner perché non scegliere un profumo? Regalo semplice ma mai scontato, è ideale per San Valentino perché dimostra l’attenzione anche organolettica che dimostriamo nei confronti del nostro partner.

Se scegliamo questo regalo, possiamo scegliere due strade: o acquistare quello che già usa o sconvolgere l’allure del nostro lui con un profumo completamente nuovo. Voi cosa scegliete?

Per lei

Per una donna le idee non mancano. Anche per lei potete optare per una fragranza che la caratterizzi o che sappiate essere la sua preferita. Perché non coccolarla con qualche prodotto di bellezza che sarà un pensiero sempre gradito. Potete scegliere sia prodotti di make-up oppure mini trattamenti per la skin care come creme, sieri, maschere viso,…l’importante è valorizzarla!

San Valentino è l’occasione per un regalo out of the box. Non va preso come un impegno ma come l’occasione per dire anche oggi un TI AMO in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *