Consigli per una casa in gran forma!

Qualche consiglio utile per mantenere la vostra casa pulita e per aiutarvi a superare le faccende in pochissimo tempo!

Fai una lista

É normale buttarsi a capofitto sulla prima cosa che ti viene in mente di pulire, ma prendersi un momento per fare una lista delle aree che necessitano pulizia e in quale ordine farle renderà il lavoro più semplice e veloce!

Fare le pulizie potrebbe diventare un gioco divertente! 

Preparati

“Dove l’ho messo?” Sai di averlo comprato, ma non ricordi dove lo hai messo?

Avere tutti i prodotti per la pulizia in un solo posto farà in modo che tu possa organizzare e preparare i prodotti che ti servono da portare con te di stanza in stanza. 

Da cima a fondo

È proprio qui che la tua lista ti tornerà utile. Affrontare le superfici sporche nel giusto ordine ti farà risparmiare tempo e fatica. Iniziare dall’alto verso il basso è il modo più economico, soprattutto quando si tratta di pulire le finestre. In questo modo eviterai sgocciolamenti e non ti ritroverai a fare il lavoro due volte!

Capovolgere i vestiti prima di lavarli

Un suggerimento davvero semplice e altrettanto facile da dimenticare: capovolgere i vestiti prima di metterli in lavatrice. Farà in modo che il detergente non venga a contatto diretto con la parte esterna dei capi, garantendo un mantenimento del colore più allungo. 

Cosa ti manca per iniziare le pulizie? Nel reparto igiene casa dei punti vendita Europlanet trovi tutto il necessario a prezzi bomba. Non dimenticarti di fare la scorta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *