Dolcetto o Scherzetto? Un piano spaventosamente perfetto!

Halloween è quasi alle porte e i vostri piccoli golosoni non staranno più nella pelle all’idea di passare la serata a terrorizzare i vicini per un mucchio di caramelle!

Notte buia notte scura, ora devi aver paura!

Prima di imbarcarsi in quest’avventura spaventosa, è consigliabile prepararsi per rendere questa notte sicura e divertente!

Pianifica il percorso

Pianificate  il percorso che intendete fare con i vostri mostriciattoli, per evitare di ritrovarsi in qualche via buia sconosciuta. 

Mantenetevi lungo un percorso illuminato, non sia mai che un birbantello vi scappi dalle mani! 

Procuratevi una sacca o cestino capiente 

Per contenere tutte le caramelle che riceveranno i vostri bambini! 

Ricordatevi che qualora uno dei vostri bimbi abbia qualche allergia, fate attenzione che non ci sia nulla che possa metterli in pericolo nel loro dolcissimo cestino.  

Decorazione di bastoncini luminosi

Potreste incorporare dei bastoncini luminosi al costume di Halloween dei vostri bimbi. Torneremo all’ora legale tra poco, calerà il buio prima, quindi avere una visibilità maggiore dei piccoli è sicuramente una sicurezza in più. 

Probabilmente si vorranno aggregare anche i loro amichetti alla serata, ricordatevi di decorare anche i loro costumi con qualche bastoncino luminoso. Meglio identificare il gruppo. 

Indossate scarpe comode

La comodità è fondamentale, questa spaventosa avventura potrebbe portarvi a camminare attraverso molte vie oscure, per voi e i vostri bambini indossare scarpe comode aiuterà a rendere la serata più confortevole e piena di divertimento, senza paura del male ai piedi!

E ovviamente scegliete costume e accessori molto “spaventosi”:-)

Guarda nel reparto  Special Halloween dei nostri punti vendita  Europlanet, e trova tutto quello che ti serve per una serata da brivido!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *