Qua la zampa!

Anche voi avete degli amici a quattro zampe?

Io ne ho due, Artù e Bisou e sono il mio cane ed il mio gatto. Vivono con me da molti anni e col tempo ho capito che ciascuno ha i propri gusti.

Per questo mi piace coccolarli e prendermi cura della loro salute con un’alimentazione attenta e bilanciata.

In tutti gli Europlanet Casa è presente un’area dedicata per la cura e la salute dei nostri cuccioli.  Sia che preferiamo un’alimentazione secca o umida è possibile scegliere tra un’ampia varietà di soluzioni come croccantini, bocconcini o snack e decidere il formato.

Per chi come Artù, è di taglia medio-grande, consiglio il sacco formato maxi mentre per Bisou preferisco le vaschette gourmet.

Ogni volta che arriva il momento del pranzo o della cena è sempre una festa! Entrambi aspettano con trepidazione la loro ciotola per assaporare il loro pranzetto mentre per la merenda, soprattutto Bisou ama sgranocchiare qualche bocconcino prima di tornare a sonnecchiare sul divano.

E se da poco è arrivato in casa vostra un nuovo cucciolo? Oltre a prestare attenzione a cosa dovrà mangiare, nei primi mesi il nostro amico peloso dovrà fare amicizia anche con il nuovo spazio. Per questo il mio consiglio è quello di avere a disposizione dei tappetini assorbenti. Sono stati la mia salvezza, soprattutto per il parquet!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *